CAPODANNO A MATERA

CAPODANNO A MATERA

In questo articolo voglio parlarti delle proposte di Capodanno a Matera, se stai pensando di trascorrerlo qui con me.

Prima di tutto, come stai? Sei pronto a veder finire quest’altro anno e vederne iniziare un altro bellissimo?

Io si e mi auguro che sarà un anno ricco e interessante, di nuove conoscenze ed esperienze, e di avere il piacere di conoscerti in questo 2018! Se stai programmando di trascorrere l’ultimo dell’anno a Matera, di seguito troverai qualche suggerimento per rendere quella notte meravigliosa.

Ecco le diverse proposte per tutte le età di cui sono a conoscenza, cominciamo:

CENONE + CONCERTO IN PIAZZA

Molti ristoranti in zona stanno organizzando il cenone. Ci sono davvero molte offerte e ancora posti disponibili. Tra gli altri quelli da noi suggeriti sono:

Baccanti, La gatta buia, Pico, Stano e Ulmo

Potete contattarli direttamente per info e prezzi.

Dopo la cena vi consigliamo una passeggiata in centro, in Piazza Vittorio Veneto, dove si terrà il concerto di Capodanno insieme ad alcuni artisti famosi che si esibiranno con lo sfondo sensazionale dei Sassi di Matera.

SERATA DANZANTE

Un’altra proposta è quella di partecipare ad un cenone che prosegua poi in festa danzante. Ci sono diverse soluzioni come ad esempio VILLA SCHIUMA  , ma c’è anche la possibilità di partecipare a feste private.

Se hai bisogno di informazioni particolari, ti consiglio di andare a dare un’occhiata anche sulle varie pagine dedicate a Matera, dove verranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale e magari anche qualche contatto interessante per poter prenotare.

Lo scenario dei Sassi di Matera è davvero unico per iniziare il nuovo anno in un posto magico. Di solito organizzano fuochi pirotecnici e la magia diventa assolutamente “reale”.

Cosa aspettate a venire a Matera per il Capodanno…d’altronde…come dice il detto..

CHI STA A MATERA A CAPODANNO, STA A MATERA TUTTO L’ANNO!!!

A presto

Alle Conche Residence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *